Home Curiosità Maria De Filippi rivela: “Belen mi ha cambiato la vita”

Maria De Filippi rivela: “Belen mi ha cambiato la vita”

maria de filppi e belen

Maria De Filippi rivela: “La mia vita è cambiata tre anni fa, grazie a Belen Rodriguez”

Lo abbiamo scoperto qualche mese fa, quando durante una puntata di Amici, la conduttrice italiana Maria De Filippi lasciò che Geppi Cucciari la sottoponesse ad un’intervista: tra le tante risposte che lasciarono il pubblico a bocca aperta, fu proprio quella in cui rivelò di essere una patita del fitness e di allenarsi 3 o 4 volte a settimana.

Dalle pagine di Fuorigioco, inserto domenicale della Gazzetta dello Sport, Maria De Filippi ha approfondito l’argomento dicendo che è tutto merito della showgirl argentina se da qualche anno si è avvicinata così tanto a questo mondo che per lei era a dir poco sconosciuto. Il crossfit è diventato una sua grande passione, tanto da portarsi un vogatore per l’attività fisica perfino in vacanza.

La mia vita è cambiata radicalmente tre anni fa, grazie a Belen Rodriguez” ha dichiarato la conduttrice, ricordando una vecchia puntata di C’è Posta Per Te dove era ospite la showgirl argentina. “Le storie di Instagram di Belen avevano ispirato sia me che Luciana Littizetto, ma poi era stato chiesto a me di imitarla in palestra. Mi aveva colpito anche la perfetta postura assunta da Belen anche mentre svolgeva le pulizie di casa. Mi sono resa conto che è difficile e faticoso, iniziai facendomi seguire da un istruttore di crossfit anche se non riuscivo ad essere brava come Belen. Oggi, invece, mi alleno con un personal trainer tre o quattro volte a settimana“.

Oltre a sentirsi meglio con se stessa, Maria ha raccontato anche di essere riuscita a combattere l’ansia grazie a questa sua nuova passione. “Sono oramai tre anni che mi alleno regolarmente e sono diventata dipendente dal crossfit. Arrivo sfatta alla fine dell’allenamento, ma non mollo“.