Justin Bieber, nuovo nido d’amore

Sembra proprio che per la relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez non ci sia più speranza.

Per chi pensava che quella tra Justin e Hailey fosse una storia momentanea, solo per far ingelosire Selena dovrà ricredersi. Dopo anni di fidanzamento con la Gomez, Bieber, volta pagina e decide di sposare  Hailey Baldwin!

Justin Bieber torna a casa!

 Il 7 luglio, il cantante canadese ha deciso di chiedere la mano della  Baldwin alle Bahamas, per la proposta di matrimonio Justin  non ha badato a spese e ha deciso di donarle un anello da ben 500mila dollari e non solosecondo quanto trapelato da Hollywood Life, Bieber  sogna di diventare padre, e a quanto pare  Hailey sarebbe la mamma perfetta  per i suoi figli. “Justin vuole essere un papà giovane e pensa che la Baldwin sarà una mamma fantastica”

Il cantante tornerà in Canada, il suo paese di origine. Il Daily Mail ha svelato  che la star ha trovato una villa nella contea di Wellington, nell’Ontario.

Un’immensa proprietà di 40 ettari con una pista per le corse dei cavalli. Con 900 metri quadri all’interno, quattro camere da letto, sei bagni, due cantine, una palestra con pavimento riscaldato. Il soggiorno, molto luminoso , con pareti bianche, tre camini, una stanza dei giochi, un cinema, e un garage per tre automobili, la proprietà inoltre comprende anche una rimessa per imbarcazioni.

non è ancora chiaro se Justin abbia acquistato  la villa per rifugiarsi con Hailey quando vuole prendersi una pausa da Los Angeles e godersi la propria privacy, o se la coppia vivrà  nella proprietà stabilmente .

Ma se qualcuno sperasse di vedere un matrimonio “lampo” resterà deluso poiché , non è questo il caso. Secondo TMZ infatti, Justin Bieber e Hailey Baldwin avrebbero  deciso di attendere fino al 2019 per unirsi. Essendo sicuri della loro scelta , ovviamente preferiscono prendersi il loro tempo.

potrebbe interessarti anche—>Justin Bieber acquista una Lamborghini Aventador S (VIDEO)