Fabrizio Corona, provocazioni alla D’Urso

 Fra l’ex Re dei paparazzi e la Regina del pomeriggio ancora astio.

Fabrizio Corona, ancora una volta torna a far parlare di se con le sue frecciatine, sta volta tramite una storia Instagram.

E’ da anni che tra i due è non corre buon sangue, Corona non ha mai digerito la speculazione fatta dalla D’urso sul suo caso mediatico, dichiarazione a cui la D’urso  ha risposto dal suo programma Domenica Live .  L’alterco sembrava essersi affievolito quando Corona durante la sua detenzione scrisse una lettera alla conduttrice nella quale sembrava che il re dei paparazzi sventolasse  una sorta di  bandiera bianca, che però pare essersi rimangiato appena uscito, rilasciando un’intervista al programma della Toffanin ” Verissimo“. Durante l’intervista dichiarò ““Chi è Barbara D’Urso? Non la rispetterò mai.”

Stavolta però Fabrizio si è superato nella story si  vede molto chiaramente il libro di Barbara D’urso con un’affermazione non molto carina nei suoi confronti apparentemente senza motivo. Insomma, una vera e propria provocazione  contro una delle sue nemiche televisive numero uno. Fabrizio sembrerebbe proprio  non riuscire a nascondere la sua antipatia nei confronti della presentatrice.

Potrebbe interessarti anche—>Fabrizio Corona: Il carcere cambia la libido. Da giovane flirtai con la Bellucci;

Barbara risponderà alla provocazione ?

Sembra che la conduttrice Napoletana nonostante abbia avuto Nina Moric ( ex moglie di Corona)  come ospite nel suo programma sia stata capace di non nominarlo nemmeno una volta , come risponderà la D’Urso  alla nuova provocazione ?

Intanto Fabrizio continua a spopolare sui social pubblicando una foto senza veli  nella quale però sembrerebbe essersi ritoccato la pancia per nascondere qualche kg di troppo, molte le critiche per la foto alla quale Fabrizio sembra non dare peso mentre L’ex modella croata  Nina Moric  che sembra aver trovato l’equilibrio giusto con Fabrizio  per crescere figlio in pace e serenità risponde ai critici dicendo  “Gli invidiosi diranno Photoshop!”

Potrebbe interessarti anche—>Fabrizio Corona e il flirt con Zoe Cristofoli