Belen Rodriguez esagera! Posta uno scatto dove non indossa nulla – FOTO

Belen Rodriguez
Più sensuale che mai: Belen Rodriguez regala uno scatto da non credere ai suoi fan

Nelle ultime ore non si parla che della fotografia postata da Belen Rodriguez su Instagram, nella quale l’argentina non indossa niente.

Non passa giorno che non faccia parlare di se. E stavolta Belen Rodriguez ha saputo davvero come attirare l’attenzione. La showgirl argentina ha pubblicato una foto sul proprio profilo sociale Instagram che lascia come non mai molto poco spazio all’immaginazione. La 33enne di Buenos Aires, che spegnerà le candeline tra poco meno di un mese, il prossimo 20 settembre, appare in uno scatto ad alto contenuto di sensualità. E nello stesso indossa nient’altro che…se stessa. Belen Rodriguez non ha alcun indumento addosso. Ed ovviamente la splendida sudamericana si è guadagnata una montagna di commenti e ‘mi piace’.

Belen Rodriguez mai vista così sui social

Non manca però chi la bacchetta e le ricorda che una madre di famiglia non dovrebbe apparire così. Fatto sta che è uno spettacolo per gli occhi. Ma è vero che stavolta ha esagerato. D’altronde lei è una abituata a mostrarsi già per lavoro, con la professione di modella, ed anche per gioco sui social network, come in questo caso. Nei giorni scorsi anche con il fidanzato Andrea Iannone erano state realizzate delle foto, ma non così esplicite. Così come ad inizio settimana lei stessa era riuscita a far parlare di se per le trasparenze che era riuscita sagacemente a mettere in risalto. Ovviamente sui soliti social network.

CLICCA QUI per vedere la foto integrale postata da Belen Rodriguez.