Le Iene , addio Ilary bentornata Alessia

 

 

Dopo l’addio della storica coppia composta da Ilary Blasi e Teo Mammucari quest’anno chi vestirà  i panni di conduttore de Le Iene?

A confermarlo sarebbe il settimanale  Tv  Sorrisi e Canzoni, dopo un attenta analisi tra le candidate tra le quali troviamo Belen Rodriguez Melissa Satta la scelta è ricaduta su colei che ha già condotto il programma dal 2000 al 2005.

 Ritorno a “casa”

La produzione del programma  più irriverente  di Italia 1 che attraverso reportage e provocazioni satiriche racconta ormai da anni  il degrado, la corruzione e l’ingiustizie di cui è vittima il nostro paese, ha deciso di lasciare spazio a chi ha già condotto il programma in passato. Alessia Marcuzzi torna a condurre Le Iene insieme a Nicola Savino e l’immancabile Gialappa’s Band

La bionda conduttrice romana,  ha presentato il programma anni fa sostituendo, la allora conduttrice Simona Ventura mentre  Savino, è stato protagonista dell’ultima edizione insieme a Nadia Toffa e Giulio Golia nella puntata della domenica.

La nuova coppia sarà protagonista dell’appuntamento del martedì, mentre la serata domenicale sarà condotta da Nadia Toffa e un altro gruppo di Iene.

Quest’estate  la Marcuzzi aveva rinunciato a condurre WIND SUMMER FESTIVAL che è stato condotto  Ilary Blasi , le due conduttrici sono solite scambiarsi programmi a vicenda:  Le Iene, il Grande Fratello, al Wind Summer Festival e  Balalaika. Ma fra loro due non sembra esistere alcuna rivalità. Trascorsa l’estate in famiglia ora però Alessia è pronta a tornare e sembra che sia  stata riconfermata anche all’Isola dei Famosi.