Dopo l’addio della storica coppia composta da Ilary Blasi e Teo Mammucari quest’anno chi vestirà i panni di conduttore de Le Iene?
A confermarlo sarebbe il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dopo un attenta analisi tra le candidate tra le quali troviamo Belen Rodriguez e Melissa Satta la scelta è ricaduta su colei che ha già condotto il programma dal 2000 al 2005.
Ritorno a “casa”
La produzione del programma più irriverente di Italia 1 che attraverso reportage e provocazioni satiriche racconta ormai da anni il degrado, la corruzione e l’ingiustizie di cui è vittima il nostro paese, ha deciso di lasciare spazio a chi ha già condotto il programma in passato. Alessia Marcuzzi torna a condurre Le Iene insieme a Nicola Savino e l’immancabile Gialappa’s Band
La bionda conduttrice romana, ha presentato il programma anni fa sostituendo, la allora conduttrice Simona Ventura mentre Savino, è stato protagonista dell’ultima edizione insieme a Nadia Toffa e Giulio Golia nella puntata della domenica.
La nuova coppia sarà protagonista dell’appuntamento del martedì, mentre la serata domenicale sarà condotta da Nadia Toffa e un altro gruppo di Iene.
Quest’estate la Marcuzzi aveva rinunciato a condurre WIND SUMMER FESTIVAL che è stato condotto Ilary Blasi , le due conduttrici sono solite scambiarsi programmi a vicenda: Le Iene, il Grande Fratello, al Wind Summer Festival e Balalaika. Ma fra loro due non sembra esistere alcuna rivalità. Trascorsa l’estate in famiglia ora però Alessia è pronta a tornare e sembra che sia stata riconfermata anche all’Isola dei Famosi.