Belen Rodriguez a ‘Le Iene’, l’argentina in lotta con due rivali

belen rodriguez iene
Anche Belen Rodriguez è in lizza per condurre ‘Le Iene’ al posto di Ilary Blasi

‘Le Iene’, fuori Ilary Blasi, chi al suo posto? L’addio della ‘Signora Totti’ viene dato per certo, ci sarebbe anche Belen Rodriguez per la successione.

Sta cominciando a circolare una voce sempre più insistente che riguarda Belen Rodriguez. La 34enne showgirl argentina continua a godersi le sue lunghe vacanze estive, dopo gli ultimi impegni televisivi che tra giugno e luglio l’avevano vista impegnata sugli schermi di Mediaset a ‘Balalaika’. Nella trasmissione condotta da Ilary Blasi, l’attuale fidanzata del centauro della Suzuki, Andrea Iannone, ricopriva il ruolo di graditissima ospite fissa. Ora potrebbe essere proprio lei a rimpiazzare la stessa Ilary Blasi a ‘Le Iene’, che come noto, è una delle trasmissioni di punta del gruppo televisivo con base a Cologno Monzese. In molti danno ormai per certo l’addio della moglie di Francesco Totti, ed ora la direzione di rete deve decidere a chi affidare il timone.

Bele Rodriguez e non solo, le idee per la nuova conduzione de ‘Le Iene’

Le possibilità di vedere settimanalmente su Italia 1 Belen Rodriguez pare siano buone. La modella sarebbe in competizione con le varie Alessia Marcuzzi (sarebbe un ritorno per lei dopo molto tempo), Miriam Leone e Melissa Satta, che non farà più parte del cast di ‘Tiki Taka’. A parlare di questa situazione è il settimanale ‘Chi’. Non resta che attendere, ed i tanti fan di Belen sperano. Intanto una certezza riguardo a ‘Le Iene’ c’è, e riguarda Nadia Toffa. La 39enne bresciana aveva annunciato il suo ritorno in trasmissione. La nuova stagione televisiva delle Iene dovrebbe partire proprio a settembre, e lei è senz’altro il personaggio più atteso dopo la brutta vicissitudine personale che ha vissuto.

BELY•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: