
‘Le Iene’, fuori Ilary Blasi, chi al suo posto? L’addio della ‘Signora Totti’ viene dato per certo, ci sarebbe anche Belen Rodriguez per la successione.
Sta cominciando a circolare una voce sempre più insistente che riguarda Belen Rodriguez. La 34enne showgirl argentina continua a godersi le sue lunghe vacanze estive, dopo gli ultimi impegni televisivi che tra giugno e luglio l’avevano vista impegnata sugli schermi di Mediaset a ‘Balalaika’. Nella trasmissione condotta da Ilary Blasi, l’attuale fidanzata del centauro della Suzuki, Andrea Iannone, ricopriva il ruolo di graditissima ospite fissa. Ora potrebbe essere proprio lei a rimpiazzare la stessa Ilary Blasi a ‘Le Iene’, che come noto, è una delle trasmissioni di punta del gruppo televisivo con base a Cologno Monzese. In molti danno ormai per certo l’addio della moglie di Francesco Totti, ed ora la direzione di rete deve decidere a chi affidare il timone.
Bele Rodriguez e non solo, le idee per la nuova conduzione de ‘Le Iene’
Le possibilità di vedere settimanalmente su Italia 1 Belen Rodriguez pare siano buone. La modella sarebbe in competizione con le varie Alessia Marcuzzi (sarebbe un ritorno per lei dopo molto tempo), Miriam Leone e Melissa Satta, che non farà più parte del cast di ‘Tiki Taka’. A parlare di questa situazione è il settimanale ‘Chi’. Non resta che attendere, ed i tanti fan di Belen sperano. Intanto una certezza riguardo a ‘Le Iene’ c’è, e riguarda Nadia Toffa. La 39enne bresciana aveva annunciato il suo ritorno in trasmissione. La nuova stagione televisiva delle Iene dovrebbe partire proprio a settembre, e lei è senz’altro il personaggio più atteso dopo la brutta vicissitudine personale che ha vissuto.