Sbranata da un Alligatore per salvare il suo cane

Donna di 45 anni divorata da un alligatore

Tragico incidente, avvenuto nella Carolina del sud nella notte italiana tra lunedì 20 e martedì 21 agosto 2018 Cassandra Cline, 45 anni, era a passeggio con il suo cane vicino a un lago, presente nei pressi della sua casa dove stava passando le vacanze estive, quando un alligatore ha puntato il suo cane.

Muore nel tentativo di salvare il suo border collie

Sembrava una giornata normalissima, Cassandra Cline, stava facendo una passeggiata con il suo cane vicino ad un lago in una zona residenziale della Carolina, Sea Pine Resort, quando un alligatore ha puntato il suo Border Collie.

La donna è intervenuta rimanendo però vittima del rettile che l’avrebbe attaccata e trascinata sott’acqua . Molti sono stati attratti dalle urla della donna e sono accorsi ma era troppo tardi . Hanno trovato solo un cappello, una scarpa, uno zaino e il cane rimasto incolume. ” La vittima stava camminando con il cane vicino alla laguna e l’alligatore è uscito dall’acqua e ha cercato di prendere il cane”  ha detto uno dei testimoni.

ti potrebbe interessare anche —>Tragedia nel Motocross, muore per salvare il suo cane

Gli Alligatori che sono molto comuni in quella zona, nei corsi d’acqua ma gli attacchi a gli esseri umani sono veramente molto rari .

L’alligatore di 2,5 metri è stato ritrovato e ucciso, ha dichiarato David Lucas, portavoce del Dipartimento delle risorse naturali della Carolina del Sud.