Paolo Bonolis chiude un suo programma: è crisi con Laurenti?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
(websource)

Curiosità | Paolo Bonolis chiude un suo programma, l’annuncio che spiazza i fan 

Il conduttore romano Paolo Bonolis, amatissimo dal pubblico italiano, si prepara a iniziare una nuova stagione televisiva con la Mediaset. “Avanti un altro” partirà a Gennaio 2019, successivamente anche “Ciao Darwin” e infine “Il senso della Vita“.

Lo ha dichiarato durante una lunga intervista rilasciata al quotidiano nazionale “La Gazzetta dello Sport”, dove, oltre a parlare della sua squadra del cuore ovvero l’Inter, si è lasciato scappare qualche indiscrezione riguardo al proprio futuro nella Mediaset: l’ottava stagione di “Ciao Darwin” sarà l’ultima. Non è escluso, però, che in caso di grande successo potrebbe ripensarci.

È crisi con Luca Laurenti?

La decisione di chiudere il programma fa crescere i sospetti di una crisi nella coppia comica più amata degli ultimi anni. Infatti da qualche mese si vocifera di un raffreddamento nel rapporto d’amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e questa, dopo l’episodio a L’Intervista di Maurizio Costanzo in cui Bonolis non ha mai menzionato Laurenti parlando della sua vita e del suo lavoro, potrebbe essere l’ennesima prova. Anzi, si ipotizza proprio che sia nato tutto da quell’intervista e che l’amico Luca Laurenti potrebbe essersi offeso per non essere mai stato nominato, nonostante i venti anni di amicizia che li legano.