Le Iene, pronta la svolta: Ilary Blasi verso l’addio, c’è Melissa Satta

le iene ilary blasi
Cambio di conduzione a Le Iene? Si parla di un addio di Ilary Blasi

Si parla di cambio al vertice della conduzione de ‘Le Iene’. Dopo diverse edizioni, Ilary Blasi sarebbe pronta a lasciare per fare spazio a Melissa Satta.

Sembra prepararsi una svolta importante all’interno del palinsesto televisivo di Mediaset nella prossima stagione ormai alle porte. nella prossima edizione del popolare programma satirico e di inchiesta ‘Le Iene’ dovrebbero cambiare alcune cose. Oltre al tanto atteso ritorno davanti alle telecamere di Nadia Toffa, fuori causa da dicembre 2017 per colpa di una brutta malattia dalla quale però è in fase di ripresa, di potrebbe assistere a qualche defezione importante. A cominciare da Ilary Blasi, volto del programma nel 2004 e poi in maniera ininterrotta dal 2007 al 2018. La moglie di Francesco Totti, 37 anni, sembra sia in rotta con il co-conduttore Teo Mamuccari, uno famoso per il suo carisma. ‘Dagospia’ di Roberto D’Agostino riferisce che l’addio a ‘Le Iene’ della Blasi sia da dare ormai per certo, sia a causa di dissapori con Mamuccari che di altri impegni televisivi.

‘Le Iene’, al posto della Blasi ci sarebbe Melissa Satta

Reduce dalla conduzione di ‘Balalaika’ durante i Mondiali assieme alla Gialappa’s Band ed a Belen Rodriguez come ospite fissa, Ilary sembra volere concentrarsi principalmente sul Grande Fratello Vip, del quale dovrebbe prendere il timone. Al suo posto si vocifera di un approdo di Melissa Satta, la quale è stata per diverso tempo a ‘Tiki Taka’ con Pierluigi Pardo e che ha approfittato del rientro nel calcio italiano del marito Kevin Prince Boateng per poter lavorare di nuovo in pianta stabile in Italia, dopo aver seguito il centrocampista ghanese in Spagna al Las Palmas ed in Germania all’Eintracht Francoforte.