Marc Marquez e Jorge Lorenzo, messaggi d’amore sui social (FOTO)

Battute tra i due sui social

Marc Marquez e Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez e Jorge Lorenzo, messaggi d’amore sui social (FOTO)

Marc Marquez e Jorge Lorenzo saranno presto compagni di squadra in Honda. Sono davvero in tanti pronti a scommettere che il dream team scoppierà nell’arco della stagione. Una coppia così forte non si vede in MotoGP probabilmente dai tempi di RossiLorenzo.

I due però in questi anni hanno sempre dimostrato di avere un ottimo rapporto tra di loro. Proprio questa cordialità reciproca ha permesso ai media e ad alcuni tifosi di ricamarci sopra in merito a quanto accaduto nel famoso 2015, quando Rossi accusò Marc Marquez di aiutare Jorge Lorenzo nella corsa al titolo.

Grande rispetto tra i due

Naturalmente queste sono chiacchiere da bar. Chi conosce bene questo sport sa che non esiste un solo pilota che non passi tutta la carriera a pensare solo a sé stesso. L’amicizia tra i due quindi non è altro che semplice rispetto reciproco tra due grandi campioni.

I due piloti sono anche molto attivi sui social di solito e anche in questa calda estate non sono stati da meno. Marc Marquez qualche giorno fa ha pubblicato una foto in costume da bagno subito commentata dall’amico Marc Bartra che prendendolo in giro ha scritto: “Bene così, ma respira”. A quel punto è sceso in campo anche Jorge Lorenzo che gli ha scritto: “Bello” accompagnato da due cuori.

Lo spagnolo della HRC allora ha risposto al collega della Ducati: “Bello tu” con due faccine che mandano baci a cuore. Insomma tra i due sembra esserci proprio un bel clima in vista della prossima stagione in cui dovranno condividere il box.

Antonio Russo

Happy😎 #MACH🚤

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data: