Silvia Provvedi dimentica Corona: eccola a Formentera col suo Federico – FOTO

silvia provvedi
Ora è felice: Silvia Provvedi fa coppia fissa con Federico Cimirri

La bella Silvia Provvedi ha ritrovato la felicità con Federico Cimirri, dopo la controversa fine della storia con Fabrizio Corona. Con loro anche altri vip.

La relazione con il controverso Fabrizio Corona è finita da poco, ma Silvia Provvedi ha già trovato modo di confortarsi con un altro uomo. La cantante modenese classe 1993, sorella gemella di Giuli con le quali compone il duo canoro de ‘Le Donatella’ e con cui dovrebbe prendere parte alla prossima edizione de ‘Il Grande Fratello Vip’, è stata fotografata nelle braccia di un altro. E pensare che con Corona si era parlato anche di un possibile matrimonio già nel 2019. Ma nelle scorse settimane è arrivata come un fulmine a ciel sereno la rottura. Poco importa, perché adesso Silvia Provvedi sembra proprio aver ritrovato la felicità, nonostante le parole di astio del suo ex (“Con lei vivevo una storia che era ormai già conclusa da tempo”). Il nuovo cavaliere di Silvia è Federico Cimirri, ex corteggiatore visto a ‘Uomini e Donne’.

Silvia Provvedi, con Federico Cimirri è vera felicità

‘Spy’ ha fotografato la coppia durante la loro vacanza alle Baleari, meta prediletta di vip e star e starlette della televisione. Con Silvia Provvedi e Federico Cimirri, in barca c’erano anche Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser oltre ad Andrea Damante, tutti ex concorrenti proprio de ‘Il Grande Fratello Vip’. Sorrisi, spensieratezza e felicità a non finire, Corona fa parte del passato. Sulla fine della storia con Corona, l’ex re dei paparazzi invece ha dichiarato nello specifico: “Con lei ho vissuto una storia-non storia. Ma principalmente per una serie di mancanze attribuibili a me. E per le continue guerre con Nina Moric”. La Provvedi invece imputa parte di questo epilogo all’uscita dal carcere di Corona. “Abbiamo scoperto di avere altre priorità, lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto”.