Emma Marrone: Io lesbica? fate schifo!

Emma Marrone indignata :”Fate schifo! In questo paese stiamo tornando nel Medioevo “

Dopo l’articolo pubblicato dalla rivista Io Spio  intitolato :”Emma lesbica? tutta la verità”  la cantante reagisce molto male al gossip e ribatte sui social.

Fabrizio Corona si dissocia

Fabrizio Corona è uno dei collaboratori di Io Spio la nuova rivista di gossip. Noto per la sua capacità di creare notizie sui vip e su se stesso. Quando è scoppiata la polemica riguardante Emma però, Fabrizio Corona  prende le distanze:

“Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial. Non mi occupo né dei contenuti né delle copertine. Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto pur non avendone responsabilità. Ciò che è scritto appartiene al medioevo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta”

Potrebbe interessarti anche —>Fabrizio Corona e il flirt con Zoe Cristofoli

Emma risponde al gossip tramite Instagram

Indignata come non mai Emma Marrone dice sempre ciò che pensa e dopo l’ultimo gossip che la riguarda  si è sfogata su Instagram:

“Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”

In migliaia i fan che  hanno commentato e messo like al post di Emma, esplicando che quel titolo è sgradevole e diffamatorio sia per la cantante che per le persone veramente omosessuali che non andrebbero discriminate solo per i proprio gusti sessuali.

Allo stesso tempo però ovviamente, non sono mancati anche i commenti “negativi” che hanno fatto intendere a Emma che la parola “Lesbica” non è una parolaccia ne un offesa…che se la sia presa troppo? E’ pur vero che Emma Marrone negli ultimi anni è stata sempre un bersaglio dei giornali scandalistici e le sono stati addossati flirt praticamente con chiunque a partire dal suo promoter a Maria De Filippi. Come ha dichiarato al magazine Grazia “Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù”.

Potrebbe interessarti anche —>Emma Marrone, sexy bikini a bordo piscina (FOTO)