Emis Killa e l’annuncio a sorpresa: “È nata mia figlia” – FOTO

Emis Killa e l'annuncio a sorpresa
(instagram)

Curiosità | Emis Killa e l’annuncio a sorpresa: “È nata mia figlia”

Emis Killa, il rapper ventottenne che da anni si è affermato nel mondo della musica, ieri ha annunciato una bella notizia sui social: ieri, venerdì 17 agosto, è nata sua figlia.

La fidanzata del cantante si chiama Tiffany Fortini, è una stilista e blogger di origini francesi, e oramai da sei anni fanno coppia fissa. I due ci tengono molto alla loro privacy, in particolar modo adesso che è nata la loro bambina. Sono riusciti a tenere nascosta l’intera gravidanza (difatti Tiffany su Instagram postava soltanto foto di lei in primo piano, o foto di qualche estate passata), e hanno già annunciato che non posteranno foto della bambina. O meglio, lo ha detto proprio Emis Killa, nel messaggio che ha pubblicato ieri sui social:

“Oggi, venerdì 17, è nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!”

Dopo che il web si è scatenato per la gioia e la sorpresa, il cantante ha fatto una storia su Instagram per rispondere agli auguri: “Volevo ringraziare tutti per gli auguri, un sacco di affetto via social