Michael Schumacher a Maiorca? Finalmente parla la famiglia

La famiglia smentisce tutto

Michael Schumacher (Getty Images)

F1 | Michael Schumacher a Maiorca? Finalmente parla la famiglia

Michael Schumacher è lontano da un po’ dalle luci dei riflettori. L’ex pilota della Ferrari, infatti, dopo il terribile incidente che lo ha portato a lottare in un letto d’ospedale tra la vita e la morte è praticamente sparito e insieme a lui sono scomparse anche le notizie sul suo attuale stato di salute.

Molto si è detto sulla questione. C’è chi dice che la situazione sia disperata e chi invece accende ogni tanto un barlume di speranza. In questi giorni però si è tanto parlato di un possibile arrivo a Maiorca proprio di Michael Schumacher.

Tutto smontato

La news è stata prima lanciata dall’Illustré dopodiché è stata confermata anche dal sindaco di Maiorca che avrebbe dichiarato che la città era pronta ad accogliere il 7 volte campione del mondo di F1.

Naturalmente la notizia in pochi attimi ha fatto il giro del mondo raggiungendo ogni lembo del globo. La portavoce della famiglia di Michael Schumacher Sabine Kehm  però ha subito spento il fuoco di questa news affermando che la famiglia dell’ex Ferrari non prevede di trasferirsi a Maiorca.

Certo la moglie di Schumi recentemente ha acquistato dal presidente del Real Madrid Florentino Perez una villa nel comune di Andratx per 30 milioni di euro, ma a quanto pare questa residenza verrà solo utilizzata per le vacanze estive da parte della famiglia Schumacher.

Antonio Russo