Home News Fabrizio Corona e il flirt con Zoe Cristofoli

Fabrizio Corona e il flirt con Zoe Cristofoli

Corona e Provvedi, il loro matrimonio sembrava imminente 

Come in una “favola” molto travagliata, lei ha aspettato il suo ritorno, sfortunatamente per loro non c’è stato un lieto fine. Sembravano molto uniti, con lui in carcere lei le è sempre rimasta accanto occupandosi di tutto, mostrando di essere una vera donna nonostate la sua tenera età .

Amore completamente finito! Corona svela il perchè.

L’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sembra essere  arrivato al capolinea.

Corona ha infatti dichiarato al settimanale Chi i motivi della loro separazione imputando quasi tutta la colpa su se stesso  

“Con Silvia ho vissuto una storia-non storia. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina, per quella maledetta paura di star da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro.” 
Mentre Silvia Provvedi nell’intervista rilasciata a Verissimo dichiara che :”La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.ù
Ti potrebbe interessare anche—>Fabrizio Corona:Il carcere cambia la libido. Da giovane flirtai con la Bellucci

Nuovi amori all’orizzonte

Silvia Provvedi finito l’amore con Fabrizio Corona sembra  aprire il suo cuore ad un nuovo amore Federico Cimirri ex tronista di uomini e donne.

Anche Fabrizio non fa mancare scoop amorosi. Corona infatti è stato paparazzato  con la modella/influencer Zoe Cristofoli in Puglia in pose che lasciano poco spazio a fraintendimenti, anche se, proprio la Cristofoli con un post su Istagram smentisce il  settimanale Diva e Donna affermando che tra lei e Corona non c’è nessun flirt.

“La situazione sta diventando insostenibile. Io non ho organizzato nulla, ho la mia vita privata e non sono fidanzata con Fabrizio. Ero in Puglia per un lavoro. Il tempo dimostrerà chi sono, ma non accetto che si dicano cose false sul mio conto”

Intanto Fabrizio Corona tra intrighi e polemiche dopo 11 anni dalla separazione sta passando le sue vacanze nel salento in compagnia del figlio Carlos Maria e l’ex moglie Nina Moric  per festeggiare il compleanno dei 16 anni di Carlos, postando su i social foto e video .

Ti potrebbe interessare anche—>Belen e Iannone c’è chi è pronto a scommettere sulle nozze