Emma e De Martino, ritorno di fiamma? La verità sui social

Emma e Stefano, ritorno di fiamma?
(websource)

Curiosità | Emma e De Martino, ritorno di fiamma? La verità sui social

Li hanno aspettati, ci hanno sperato e non hanno mai mollato i loro fans più accaniti, che li seguivano ai tempi di Amici e li avevano visti innamorarsi. Perché sì, forse non tutti ricordano che la famosa cantante e il ballerino italiano più noto della nuova generazione, sono divenuti conosciuti nel programma Amici di Maria De Filippi. Si erano conosciuti nella stessa edizione e, dopo aver condiviso una splendida amicizia, si erano avvicinati fino a diventare una coppia.

Purtroppo, una volta spenti i riflettori avevano dovuto fare i conti con la realtà e la loro storia si è conclusa presto dopo il programma, caduta poi nel dimenticatoio quando Stefano De Martino era riuscito a conquistare il cuore della bellissima Belen Rodriguez. Nel giro di pochissimo tempo Stefano si è ritrovato felicemente sposato e con un figlio, e a malincuore i fans della coppia nata ad Amici si erano sentiti costretti a metterci una pietra sopra. Le speranze si sono riaccese invano quando Stefano e Belen hanno divorziato, ma da parte di Stefano ed Emma non c’era mai stato alcun segnale: la loro era stata soltanto la storia d’amore di due giovani ragazzi conosciuti quando erano ancora piccoli, chiusi nella loro piccola bolla di impopolarità, prima che il successo li assalisse e allontanasse, portandoli su due strade completamente separate che li ha visti crescere nel corso degli anni, ma non insieme.

Sembrerebbe però che non tutto è perduto: tutto è cominciato quando Maria De Filippi li ha ospitati nello stesso giorno in una puntata di Amici, un paio di mesi fa o poco più. Durante la puntata non era mancato l’imbarazzo da parte di entrambi, e il ghiaccio era stato poi rotto da Emma con una battuta riguardo al fatto di avere due suoi ex nella stessa stanza (oltre a Stefano De Martino, era presente anche Marco Bocci). “Potrei giocare come con le figurine, questo ce l’ho, questo no…” aveva commentato la cantante, sciogliendo la tensione creatasi in studio con il loro arrivo.

Dopo quella puntata il silenzio, poi, improvvisamente, qualche giorno fa i fans dell’ex coppia si sono svegliati con una bella notizia: Emma aveva cominciato a seguire Stefano sui social. Una manciata di ore e di festeggiamenti più tardi, il follow è stato ricambiato. Considerato che i due stanno trascorrendo le vacanze anche in due località vicine (lei a Formentera, lui a Ibiza) i fans non se la sono sentiti di escludere un ritorno di fiamma.

Gabriele Parpiglia svela la verità su Emma e Stefano

Gabriele Parpiglia, noto giornalista e amico di Emma, non si è tirato indietro quando un commentatore su Instagram gli ha domandato “Emma e Stefano, amici o di più?” al quale ha risposto con un secco e veloce “Amici!”, distruggendo così i castelli in aria dei fans. Sembrerebbe quindi che Emma Marrone e Stefano De Martino, che hanno seppellito l’ascia di guerra da anni, abbiano deciso di instaurare un rapporto di amicizia e di rispetto. Niente di più. Questo non significa però che i fans smetteranno di sperarci, anzi, soprattutto dopo gli ultimi risvolti positivi: aspetteranno un po’ e per sempre il ritorno di quell’amore che anni fa li ha fatti sognare ad occhi aperti.