Chiara Ferragni, la foto audace che ha scatenato il popolo social

Chiara Ferragni, la foto che ha indignato il web
(websource)

 

Curiosità | Chiara Ferragni, la foto audace che ha scatenato il popolo social 

Non c’è che dire: Chiara Ferragni, negli ultimi anni, è uno dei personaggi social che più sa far parlare di sé, nel bene o nel male. Considerata infatti un idolo per molte ragazzine che aspirano a diventare donne, numerosi sono i messaggi, le email e i commenti positivi che riceve ogni giorno dove le ragazze esprimono l’ammirazione che provano nei suoi confronti, per riuscire ad essere una fidanzata, una madre, un’imprenditrice in modo eccellente, senza trascurare nessuno dei tre ruoli. Non mancano dunque anche i commenti più invidiosi e velenosi del mondo del web, ai quali lei risponde spesso con una grazia ed eleganza che la contraddistingue, dimostrando che non serve alzare la voce per essere capace di mettere a tacere qualcuno. Stavolta, il motivo per cui è stata un bersaglio di critiche, è un look audace che ha sfoggiato sui social con orgoglio:

Chiara Ferragni, la foto audace che ha scatenato il popolo del web

 

Rossetto rosso, spalle scoperte e gonna accattivante: sembrerebbe questo il look che, una madre e una quasi moglie, non potrebbe più sfoggiare per poter essere considerata una donna rispettabile. “Vergognati, cosa penserà Leo quando da grande vedrà queste foto?”, “Che schifo, sei volgare“, “Sei ridicola” questi sono soltanto alcuni dei commenti indignati che spuntano sotto la foto che ha postato ieri sera, prima di uscire per godersi il resto della sua vacanza ad Ibiza, dove rimarrà fino al 26 prima di tornare in Italia in vista del suo matrimonio, che avverrà il primo settembre.

Fedez non tace davanti agli insulti per Chiara

Fedez non è stato zitto mentre la sua futura moglie ieri sera veniva massacrata dal popolo del web, ed è accorso subito a rispondere ad alcuni dei commenti, in particolar modo a quelli in cui veniva menzionato pure lui. “Ma il tuo fidanzato ti concede davvero di uscire così?” questo è il commento di una delle tante donne indignate, a cui Fedez ha risposto con un semplice e conclusivo “certo“.

Chiara Ferragni e la foto che ha indignato il web

 

 

Antonella Panza