Belen e Iannone c’è chi è pronto a scommettere sulle nozze

 

Andrea Iannone e Belen (Instagram)cì

Tornato il sereno tra Belen e Iannone si parla di matrimonio.

La Showgirl argentina, avrebbe attraversato  un periodo non florido con il motociclista sportivo Andrea Iannone, una situazione da cui sarebbe  stato complicato uscire. Come dichiarato dalla stessa Belen:” in questo  momento non riuscirei a stare né con lui né senza di lui” stando ai rumors è arrivato il tempo di convolare a nozze.

Passata la crisi, si parla di matrimonio

Andrea Iannone e Belen (Instagram)

Sembrerebbe che la crisi sia iniziata  dopo l‘incontro della Rodriguez con il suo ex fidanzato storico Fabrizio Corona . Un incontro durato più di 8 ore dovuto probabilmente alla recente uscita dal carcere del Re dei Paparazzi, che sembrerebbe non essere stato preso molto bene dal motociclista Iannone. Sopratutto dopo che lo stesso Corona, in un’intervista a Verissimo ha dichiarato che la relazione con Belen è stata molto più importante del Matrimonio con Nina Moric.

Secondo alcune indiscrezioni non confermate tra i due sarebbe tornato il sereno e si inizia a vociferare su un possibile matrimonio nel 2019, la Sisal Matchpoint quota le nozze a 2,75 mente quota la nascita del secondogenito della Rodriguez a 3,00. Notizia non molto sorprendente  dato che la stessa Belen ha dichiarato in una delle sue svariate interviste  che Santiago le chiede spesso un fratellino, ma lei afferma che se fosse stato il momento sarebbe già incinta.

Belen e Iannone presto sposi ?

la Showgirl argentina ha recentemente affermato che per lei il matrimonio va  celebrato una sola volta e seppur afferma di essere innamoratissima del suo bel Andrea non vorrebbe convolare a nozze poiché  ha già un fallimento con Stefano De Martino (padre di Santiago) alle spalle.

Intanto però sembra che i due abbiano acquistato una casa in Svizzera precisamente a Lugano dove stanno progettando mattone su mattone il loro nido d’amore e la loro vita futura insieme.  Ovviamente il piccolo Santiago vivrebbe con loro e quindi la Rodriguez in questo momento ha molto a cui pensare.

Al momento Andrea Iannone e  la bella Belen Rodriguez stanno passando le loro vacanze insieme alle maldive senza il piccolo Santiago.  che stiano davvero facendo le prove della luna di miele ?