Incidente in nottata: investe sei giovani in bici e scappa, subito rintracciato

incidente
Provoca un incidente e scappa: viene individuato subito

Un uomo al volante della propria auto causa un incidente investendo sei giovanissimi in bici. Succede in nottata, poi è stato individuato.

A Formigosa, un piccolo centro della Lombardia situato in provincia di Mantova, si è verificato l’ennesimo grave incidente in Italia nel giro di poche ore. Il tutto è avvenuto questa notte, quando un automobilista ha travolto un gruppo composto da sei ragazzi. Tutti loro viaggiavano a bordo di bici, e l’individuo che li ha investiti è subito scappato via, senza fermarsi per prestare soccorso, come previsto per obbligo dalla legge. Il fatto è successo nelle specifico verso le 3:40 del mattino. Per fortuna non ci sono state vittime, anche se tutti i giovanissimi investiti nel corso di questo incidente sono stati condotti in ospedale. Si ritiene che il gruppo fosse appena uscito da una discoteca quando si è verificato questo incidente.

Responsabile di un incidente, i carabinieri lo rintracciano dopo poco

Appena due ore dopo il responsabile è stato rintracciato e denunciato per omesso soccorso. Inoltre le forze dell’ordine hanno richiesto anche per lui il ricovero in ospedale. L’uomo è stato trovato ancora a bordo della sua vettura, che nel frattempo presentava gli inequivocabili segni di un recente urto con altri mezzi più leggeri. È andata molto peggio purtroppo alle altre persone coinvolte in un altro disastro stradale. A Perugia sono morte tre persone – due ragazze ed un uomo – in seguito allo schianto di una automobile con due camper che transitavano nel senso di marcia opposto. Il tutto si è verificato nel tardo pomeriggio di Ferragosto.