
MotoGP | Scott Redding fa marcia indietro, scuse ad Aprilia per le parole dette
Scott Redding non sta vivendo un bel momento. La sua Aprilia non è cresciuta tecnicamente come si sperava e il rider britannico si è ritrovato tutta la stagione a lottare nelle retrovie. Dopo l’ennesima pessima prestazione Redding si è scagliato contro l’Aprilia rea di avergli dato una moto non all’altezza della situazione con parole davvero durissime.
Scott Redding però a mente fredda ha deciso di fare un passo indietro in tal senso chiedendo scusa a tutti: “Sono qui oggi per dire che devo delle grandi scuse alla squadra e all’azienda corse Aprilia. Quello che ho detto nell’intervista di domenica pomeriggio dopo la gara non era accettabile. Stavo pensando con tante emozioni nel cuore”.
Il britannico si scusa
Il pilota britannico ha poi continuato: “Ho parlato con la rabbia che un giovane 25enne può avere facilmente. Dovrei essere un modello, molto più maturo e composto. Il team e la società di Aprilia stanno facendo il meglio che possono per migliorare la nostra moto. Abbiamo alcune cose da testate questa settimana e credo ancora che questa moto possa essere competitiva”.
Infine Scott Redding ha così concluso: “Come squadra lavoriamo, viviamo e impariamo insieme e sono davvero dispiaciuto di quanto accaduto dal profondo del cuore per le mie parole oltraggiose che sono state dette. Imparerò da questo”.
Antonio Russo