Belen Rodriguez incontra Ricky Martin in Costa Smeralda, ed è subito social – FOTO

Belen Rodriguez
La foto che ritrae Belen Rodriguez con Ricky Martin, il di lui fidanzato e degli amici

Proseguono le vacanze per Belen Rodriguez, che in Costa Smeralda ha incontrato Ricky Martin. Il cantante si trova in Italia con il fidanzato Jwan Yosef.

Le vacanze non sono finite per Belen Rodriguez, che continua a frequentare le più rinomate località di vacanza anche senza il suo Andrea Iannone, con il quale l’amore è tornato alla grande, per la felicità di molti. Il centauro della Suzuki MotoGP è preso dagli impegni lavorativi, che fra 12 giorni lo porteranno a partecipare con la sua squadra al GP di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone. Belen invece ha del tempo libero nel quale se la spassa alla grande con gli amici. E non mancano anche delle frequentazioni inaspettate. Come quella nella quale la showgirl argentina si è imbattuta nella serata di ieri. In Costa Smeralda la 33enne di Buenos Aires si è imbattuta in Ricky Martin e nella sua allegra brigata.

Belen Rodriguez incontra Ricky Martin in Costa Smeralda

Il famosissimo cantante portoricano, 46 anni, si trova in questi giorni in vacanza con il compagno Jwan Yosef e diversi amici. Con Jwan, Ricky Martin ha anche due figli adottati, Matteo Martin e Valentino Martin, che però al momento non si trovano con loro. Ed immancabilmente è arrivata una foto a ricordare l’incontro tra Belen Rodriguez e quello che è l’esponente più celebre del pop latino nel mondo. “Un, dos, tres” è il simpatico commento allo scatto, a parafrasare la famosissima canzone ‘Un, dos, tres, Maria’ che rese famoso Ricky Martin su tutto il globo nell’ormai lontano 1995.