Andrea Iannone e i retroscena a letto: “Il sesso con Belen…”

Andrea Iannone
©Getty Images

Andrea Iannone smentisce la crisi d’amore con Belen Rodriguez e svela qualche piccante retroscena sulla relazione con la showgirl. Ammette che si tratta della relazione più importante della sua vita e che la sua famiglia è speciale. Come ammette su Instagram il pilota di Vasto ammette: “Il sesso con Belen? Mai abbastanza”.

Andrea ha rivelato: “Ho conosciuto Belen passando a salutare un amico a una cena. Quella con lei è la mia storia più importante. Belen ha un’anima più unica che rara“. Salvo poi passare a delle confidenza un po’ più hot: “Quante volte faccio sesso con lei? Mai abbastanza! Belen viaggia, ma sai che io corro…no?“. Iannone ha ammesso di nutrire molta stima anche nei confronti dei due cognati, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che per lui sono l’emblema dell’amore.

Andrea replica con ironia a tutti i quesiti e anche quando non viene espressamente nominata l’argentina, ci pensa lui. Come quando gli chiedono: “Come ti sei sentito il giorno della tua prima vittoria in MotoGp?” E lui risponde: “Sensazioni uniche, ti senti ripagato da tutti gli sforzi e i sacrifici che fai… una cosa bella di quel giorno e che ho avuto la fortuna di condividerlo con Belen. E’ stata la sua prima volta a una gara di MotoGp, ho sempre pensato che un buon cu.. facesse la differenza, in quella occasione ne ho avuto la conferma!”.