Jorge Lorenzo in posa con il sindaco di Lugano, ma la foto è di Dovizioso (FOTO)

Il pilota spagnolo fotografato con in mano uno scatto del compagno di team

Jorge Lorenzo (Instagram)

MotoGP | Jorge Lorenzo in posa con il sindaco di Lugano, ma la foto è di Dovizioso (FOTO)

Jorge Lorenzo si appresta ad affrontare il GP di Germania. Lo spagnolo dopo le buone prestazioni nelle ultime gare punta a risalire la classifica mondiale per affrontare da pari Marc Marquez che sarà suo compagno di squadra nella prossima stagione.

Proprio il rider HRC negli ultimi anni è diventato il padrone indiscusso del circuito tedesco vincendone ben 5 edizioni consecutive. In MotoGP, inoltre, grazie anche alle 3 vittorie di Dani Pedrosa sono ormai 8 anni che sul gradino più alto del podio sale un pilota spagnolo.

Un caso smontato

Recentemente Jorge Lorenzo si è incontrato con Marco Borradori, sindaco di Lugano presso il circuito di Misano. I due si sono scambiati alcuni reciproci doni e hanno postato la foto del momento dell’incontro sui propri canali social.

Special visit yesterday! Thanks for the manner, Mayor of Lugano. I hope to see you in Misano Circuit! 🔝👍🏻

Un post condiviso da Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) in data:

Subito però sull’immagine è stato montato un caso. Nella foto, infatti, si può notare che il sindaco tiene tra le mani uno scatto di Andrea Dovizioso. Sui social è subito partito lo sfottò nei confronti di Jorge Lorenzo per questa presunta gaffe con il sindaco di Lugano.

Il caso però è stato poco dopo smontato dallo stesso Borradori che sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Molto rumore per nulla. Non siamo impazziti. Quello che ho tra le mani è il volume ufficiale Ducati Corse della stagione 2017 che mi ha regalato Jorge Lorenzo dopo averlo autografato. A questo punto un caro saluto a Dovizioso che è stato coinvolto in questa faccenda a sua insaputa”.

Antonio Russo