Ilary Blasi: “Io pesce fuor d’acqua, ma anche Belen…”

Ilary Blasi parla dell’esperienza a Balalaika: “Io pesce fuor d’acqua, ma anche Belen…”.

Ilary Blasi in un’intervista a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ parla del suo ruolo a ‘Balalaika’, il programma sui Mondiali di calcio in onda su Canale5 in seconda serata. Ora che la trasmissione è quasi al capolinea la signora Totti ammette qualche difficoltà: “Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua”, ha detto la conduttrice. “Fortunatamente lo stesso vale per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”. Di certo non un bel complimento per la sua collega…

Non sono mancate nemmeno le polemiche, soprattutto quando la Blasi ha disertato una puntata inscenando un finto collegamento dal palco del Wind Summer Festival. Si trovava invece a Mykonos con la famiglia: “Era una pausa concordata da tempo – ha precisato Ilary Blasi – non c’era nessun mistero da svelare. Tanto è vero che siamo stati noi a postare le foto”.

Meglio cimentarsi nel Grande Fratello VIP, da conduttrice ma anche da concorrente, dove conta di più il suo istinto: “A Le Iene sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo… Il Gf è una macchina più complicata e imprevedibile: quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti”. Sulla sit-com con il marito Francesco Totti frena: “Se ne parla tutti gli anni, magari questo è l’anno buono”.