Ilary Blasi sottomette Belen: “Non mi metto in competizione…”

‘Balalaika’, il programma di Canale 5 dedicato ai Mondiale ma che di calcio ha ben poco, sta mettendo in scena una partita a colpi di battute e bellezza tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Molte le pagine social che stanno lanciando sondaggi per la “finalissima” tra le due vip, come ad esempio quello lanciato da Calciomercato.it che vede la signora Totti in vantaggio sulla showgirl argentina.

Tra le due primedonne non corre buon sangue, e del resto non c’è nessuna foto insieme sui social, anche se entrambe hanno sempre smentito di non avere nulla l’una contro l’altra. Ilary Blasi al settimanale F ha spiegato come stanno davvero le cose tra lei e Belen: “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola (ma un bel bacio, ndr). Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”.

“Questa storia della rivalità e dell’antagonismo non mi interessa – ha aggiunto la signora Totti –. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”.