Un compagno spegne le voci: “Cristiano Ronaldo resta al Real Madrid”

Modric non crede che Cristiano Ronaldo andrà via

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calcio | Un compagno spegne le voci: “Cristiano Ronaldo resta al Real Madrid”

Cristiano Ronaldo alla Juventus è il ritornello che echeggia tra i media di mezzo mondo e si propaga a macchia d’olio per prendersi tutte le prime pagine dei giornali sportivi. Il portoghese in Serie A sarebbe il colpo dell’anno.

Considerato da molti come il giocatore più forte del mondo, Cristiano Ronaldo porterebbe in Italia con sé il proprio brand. Giocatore-azienda, il suo fatturato complessivo annuo supera i 200 milioni di euro. Per accaparrarsi le prestazioni del calciatore stando a quanto si apprende dalla Spagna la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto oltre 100 milioni di euro per il Real Madrid e circa 30 per lui.

Modric e Suker non ci credono

Intanto però c’è chi a questa storia non ci crede per niente e non è una persona qualsiasi, ma il centrocampista del Real Madrid Luka Modric. Il croato, attualmente impegnato con la propria nazionale ai Mondiali 2018, non pensa che Cristiano Ronaldo possa lasciare il club Blancos.

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sull’argomento Luka Modric avrebbe così affermato: “Ora vediamo cosa succede, io personalmente penso che resterà al Real Madrid. Inoltre mi piacerebbe che restasse perché è il miglior giocatore del mondo, per noi significa tantissimo”.

Il centrocampista ha poi proseguito: “Se volete la mia opinione credo che alla fine resterà con noi. Onestamente non me lo immagino proprio con un’altra maglietta”. Anche Devor Suker, ex giocatore del Real e attuale presidente della federcalcio croata gli ha fatto eco: “No, Cristiano Ronaldo non andrà via dal Real Madrid. Non lo vedo in nessuna altra squadra”.

Antonio Russo