Belen alla finestra: lato B in bella vista, ma scoppia la polemica

E’ bastata una foto su Instagram per scatenare un ciclone mediatico. Poco prima della puntata di ‘Balalaika’  Belen Rodriguez ha diffuso una sua foto di spalle in minigonna mentre fuma una sigaretta. Lei, con una abitino stretto e molto corto di colore giallo che ha mandato gli spettatori su di giri, fuma alla finestra in compagnia di un amico e collaboratore. In poche ore il post ha ricevuto migliaia di like, ma anche una pioggia di critiche nei commenti visibili a tutti.

In tanti hanno fatto notare alla sexy showgirl argentina che un personaggio della sua fama non dovrebbe sponorizzare messaggi contrari alla salute, nel caso fumare e farlo vedere a tutti sui social. Tra i fan si è acceso un lungo dibattito, in tanti l’hanno comunque difesa spiegando che ognuno nel tempo libero può fare ciò che vuole. D’altronde gli occhi dei più sono ricaduti solo sul suo lato B incantevole e quasi ipnotico. “E’ un problema dei genitori se le ragazzine fumano no di Belen!! Se sei un bravo genitore devi insegnare ai tuoi figli che se gli altri lo fanno non vuol dire che per sentirti all’altezza o migliore devi farlo anche tu !!”.

La love story con Andrea Iannone continua tra alti e bassi. A quanto pare il pilota sembra non aver digerito il suo incontro con Fabrizio Corona: “Quale coppia non conosce alti e bassi? Ciò che conta è l’amore. E io e Andrea ci amiamo. Non riusciamo a vivere l’uno lontano dall’altro”, ha raccontato Belen Rodriguez al settimanale ‘Oggi’. Ma belen sta vivendo un momento di confusione sentimentale di cui preferisce non parlare, chiedendo massima riservatezza: “Non riesco a stare né con lui né senza di lui”. Una situazione in bilico che tiene in sospeso Andrea Iannone.

In onda• @giuseppedicecca @elisabettafranchi

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: