Michelle Hunziker fa l’alcoltest: “Mio marito mi ha fatto bere di brutto”

Michelle Hunziker alza il gomito con lo champagne e fa un alcoltest “homemade”.

Michelle Hunziker, in compagnia di suo marito Tomaso Trussardi, ha passato una serata speciale in compagnia… di una bottiglia di champagne. La showgirl italo-svizzera ha condiviso l’evento con i suoi follower su Instagram. Prima una foto del suo outfit, un vestitino bianco tutto ricami, poi con una foto in coppia con il marito, a seguire quella dello champagne.

La sorpresa arriva in un video pubblicato tra le stories di Michelle Hunziker: «Mio marito mi ha fatto bere di brutto», ha detto prima di cimentarsi in un alcool-test casalingo per misurare il grado di lucidità. La conduttrice alza la gamba e prova a mantenere l’equilibrio, nonostante il tacco 12, mentre biasima il marito per averla ridotta in quelle condizioni. La prova è superata, ma non è lei a guidare al ritorno: il frame successivo la mostra in macchina mentre ascolta musica, seduta al posto passeggero.

“Noi due a lume di candela…raro e prezioso..”, ha scritto in una foto pubblicata sul social, prima che la situazione “precipitasse”. Michelle e Tomaso stanno insieme da 7 anni e hanno due figlie, Sole e Celeste. Si parlava di un possibile nuovo arrivo, ma vista la sbronza potremmo smentire l’indiscrezione…

Noi due a lume di candela…raro e prezioso…❤❤❤ @therealtrussardigram #love #marriage

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: