Un fantasma al Teatro Verdi ripreso dalle telecamere: i dipendenti, “sentiamo dei rumori” (VIDEO)

Il teatro comunale Giuseppe Verdi di San Severo, in provincia di Foggia, non è uno dei teatri più prestigiosi d’Italia, ma potrebbe avere una caratteristica unica al mondo. E’ la massima sala teatrale di Capitanata nonché il terzo teatro all’italiana della Puglia dopo il Petruzzelli di Bari e il Politeama Greco di Lecce e nella sua sala si aggirerebbe un fantasma.

Che ci crediate o meno, non è solo una leggenda metropolitana, ma una misteriosa presenza filmata e documentata. Si tratta di una figura vestita di bianco ripresa dalle telecamere a infrarossi, mentre i dipendenti del teatro giurano che da qualche tempo tra i corridoi della struttura si sentirebbero rumori strani senza un’apparente giustificazione.

L’ultimo video risale a pochi giorni fa e mostra questo ipotetico fantasma comparire all’improvviso in uno dei palchetti del teatro e poi ritiratosi dopo essersi accorto della presenza di alcuni operai.
​Fantasma o… inquilino clandestino? Il giallo è tutto da risolvere, ma qualcuno potrebbe pensare ad una trovata pubblicitaria…