Eli Canalis: cosa è successo al suo lato A?

photo ‘Gente’

Elisabetta Canalis bikini incontenibile per un ritocco al seno.

La ‘bombastica’ Elisabetta Canalis continua a sfoggiare un fisico da 10 e lode, costumi audaci che esaltano le sue forme e un seno esplosivo, forse anche troppo. Sono in molti a pensare che la showgirl di origine sarda abbia compiuto qualche ritocchino al suo lato A e pare che abbia avuto giù un certo successo fotografico.

Elisabetta Canalis, di stanza a Los Angeles dopo la relazione con George Clooney e il matrimonio con Brian Perri, è tornata a casa nella sua Sardegna, al seguito di sua figlia Skyler Eva, nata dal matrimonio con Brian. Oltre ad essere una celebre modella e shogirl è diventata imprenditrice nel campo dello sport con l’amica ed ex collega Maddalena Corvaglia. In Sardegna, a Carloforte, per godere del sole estivo, la bella Elisabetta è stata fotografata da “Gente” mentre trascorre una giornata in spiaggia col bikini che fatica a contenere il suo prosperoso seno, che sembra decisamente più abbondante rispetto al passato.

Secondo indiscrezioni sarebbe aumentato di due taglie… “È indubbio che si sia rifatta il seno di almeno una o due taglie: può essere passata da una seconda abbondante a una quarta”. Lo dice a “Gente”, in edicola da venerdì, un noto chirurgo estetico, smentendo chi pensava a una nuova gravidanza di Elisabetta Canalis. Del resto il vistoso particolare non era sfuggito a molti suoi fan che la seguono su Instagram…