Incidente aereo a Mumbai: velivolo sulle case, 5 vittime – VIDEO

incidente aereo
L’aereo caduto questa mattina a Mumbai, in India: l’incidente aereo è costato 5 vittime

Uno spaventoso incidente aereo è accaduto questa mattina a Mumbai, in India: un velivolo si è abbattuto sul centro abitato, ci sono delle vittime.

È impressionante l’incidente aereo che si è verificato questa mattina verso le 10:30 ora italiana in India. A Mumbai, una delle più grosse città del Sub-continente oltre che tra le maggiori megalopoli al mondo, un aereo è caduto al suolo in pieno centro abitato. La capitale dello Stato centrale indiano di Maharashtra è rimasta sconvolta da questo avvenimento, che purtroppo ha anche comportato diverse vittime. Il velivolo, un turboelica modello Beechcraft King Air C90, si è abbattuto su diverse abitazioni del quartiere di Ghatkopar. L’incidente aereo ha provocato per il momento 5 morti, tra i quali il pilota. L’uomo aveva alzato in volo il piccolo mezzo dall’aeroporto Juhu di Mumbai solamente non molto tempo prima. Da quanto si apprende, l’aereo si trovava in fase di atterraggio quando qualcosa non è andato come doveva. A bordo, oltre al pilota stesso, si trovavano altre tre persone. La quinta vittima è invece un passante.

Incidente aereo, altrove altri sinistri diversi altrettanto spaventosi

Soltanto due mattine fa era stata l’Austria a dover tenere il fiato sospeso. E tutto per colpa di un treno locale che era deragliato nei pressi della nota località di St. Polten. Il sinistro in questo caso aveva causato 30 feriti, molti dei quali bambini. E tre delle persone rimaste coinvolte in questo spiacevole episodio sono state condotte in ospedale in codice rosso.