Biaggi su Twitter: “Uno dei più bei compleanni in assoluto”

In festa per il proprio compleanno Max Biaggi non ha tardato a comunicare agli internauti e soprattutto ai suoi tifosi l’euforia per una giornata che dopo la terribile caduta del 9 giugno 2017 quando sulla pista del Sagittario, a Latina, ha rischiato di perdere la vita mentre era alla guida di una moto da Supermotard, poteva sembrare un miraggio.

Un vero sospiro di sollievo, dopo una lotta durata mesi tra riabilitazione e un taglio radicale con il passato, il più chiacchierato, quello relativo al legame affettivo con la cantante Bianca Atzei, interrotto bruscamente e senza troppe spiegazioni, malgrado, lei per stargli vicino in quel momento difficile avesse addirittura interrotto la tournée.

Da allora la 31enne non ha mai smesso di andare in tv a urlare il proprio dolore, facendosi invitare all’Isola dei Famosi, dove per tre mesi ha pianto chiedendosi il motivo per cui fosse stata piantata così, dalla sera alla mattina, dal campione romano che intanto si consolava con una certa Michelle.

Ma non solo. Non appena tornata dall’Honduras, l’Atzei ha rilasciato montagne d’interviste raccontando del proprio cuore spezzato, seguite da foto ammiccanti sui propri profili Instagram e Twitter, nella speranza di riconquistare l’amore perduto. Andato a buca anche questo tentativo ci ha riprovato con i quadretti di coppia, prima con un improbabile Jonathan, altro concorrente del noto reality show e adesso, esattamente in queste ore di celebrazione biaggesca, con l’amata cagnolina Melina e il bad boy Francesco Monte, biondo ossigenato e super tatuato, ex di Cecilia Rodriguez e della plasticosa Paola di Benedetto, con cui ha avuto una mini liaison prima del canna-gate isolano e ancora per qualche giorno dopo il ritorno della ragazza dal Sud America.

Insomma, tanti auguri a Max Biaggi, che in questo periodo è diventato una sorta di re del gossip suo malgrado.