Andrea Iannone ad Ibiza senza Belen in una villa tutta sua… c’è aria di crisi!!

Ancora scricchiolii nella storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andra Iannone. L’ultimo rumors riguarda il pilota di MotoGp, il quale, in vacanza a Ibiza, avrebbe affittato una villa tutta sua e non starebbe quindi nella stessa casa con Belen, che è volata alle Baleari con il fratello Jeremias Rodriguez, la mamma Veronica Cozzani, il figlio Santiago (che divide il suo tempo pure con papà Stefano De Martino, anche lui a Ibiza) e alcune amiche. A rivelarlo è il settimanale ‘Chi’.

Iannone alloggerebbe a Ca’n Savi, in un’abitazione extra lusso dotata di piscina, cucina esterna e area relax che costerebbe al giorno 2456 dollari. Questa abitazione sarebbe distante dalla casa di Belen circa una mezz’ora di macchina. La showgirl, tra l’altro, si è accorta che la prima casa che aveva affittato era troppo esposta agli obiettivi dei paparazzi e quindi ha preferito cambiare.

E’ probabile dunque che la crisi o la pausa di riflessione tra i due stia continuando. Il settimanale descrive il pilota pure come ‘agitato’, come conferma l’aggressione al fotografo dei giorni scorsi. Questa, la dinamica raccontata dal giornale: “Iannone, dopo aver invitato Belen e tutta la famiglia al Lio, locale cult di Ibiza dove si cena e si assiste a spettacoli unici, si è messo alla guida di un’autovettura per riportare tutti a casa, finché non si è reso conto di essere seguito da un paparazzo. A quel punto ha fermato la macchina nei pressi del Pacha, altro tempio della movida ibizenca, ed è sceso per affrontare il suo inseguitore. Iannone, così riporta la denuncia, avrebbe preso il fotografo per il collo, lo avrebbe minacciato e gli avrebbe preso le chiavi della moto (a cui erano attaccate anche quelle di casa)”.