Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 3? Il secco no di Briatore

C’è grande fermento dietro le quinte del Grande Fratello Vip che sta organizzando la terza edizione. Il reality show che sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, verrà trasmesso a partire dal prossimo ottobre in prima serata e sono tanti i nomi scottanti che si susseguono in queste ore, visto il grande successo nelle prime due edizioni.

Gli autori del programma sono in cerca di nomi di grido da inserire nell’elenco dei “fortunati” reclusi e sembra proprio che ci siano trattative in corso per far varcare la soglia della porta rossa a Elisabetta Gregoraci. La showgirl – conduttrice sarebbe in attesa solo del lasciapassare dell’ex marito Flavio Briatore che, secondo il settimanale ‘Chi’, avrebbe posto il suo veto.

Al momento la Gregoraci è senza impegni professionali imminenti, ma l’ex marito non sarebbe proprio entusiasta all’idea di vedere la sua ex moglie dentro la celeberrima casa di Mediaset. Anzi secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Briatore starebbe letteralmente “Bloccando la trattativa”. Nell’attesa la bella showgirl si gode una vacanza nella sua bella e amata Calabria: “La mia terra.. le mie origini… la mia famiglia.. le mie amicizie… la mia infanzia… Calabria… Soverato… bello essere qui”, ha scritto su Instagram. E sul canale social non manca di deliziare i suoi fan con scatti