Dimentica di mettere il freno a mano, la Smart finisce in mare (VIDEO)

Una vettura è finita in mare nel Porto di Torre del Greco

Smart in mare (YouTube)

News | Dimentica di mettere il freno a mano, la Smart finisce in mare (VIDEO)

Incredibile quanto accaduto al Porto di Torre del Greco in provincia di Napoli. Una Smart è finita in acqua poco dopo le 13 di ieri. Il mezzo era in sosta all’attracco dei pescherecci dal lato del Circolo Nautico, il guidatore però probabilmente aveva dimenticato di inserire il freno a mano e la vettura, di colore bianco, è così lentamente scivolata in mare.

La Smart era stata presa a noleggio ed era praticamente nuova. Una giovane di Torre del Greco, insieme a tre amiche l’aveva parcheggiata in riva al mare per fare una passeggiata. Una volta abbandonata la vettura però questa è lentamente scivolata in acqua.

Si stanno accertando le cause

Le ragazze sono subito state ascoltate dalla Capitaneria di Porto. Naturalmente verrà effettuata nei prossimi giorni una perizia sul mezzo per accertare se si sia trattato effettivamente di una dimenticanza delle ragazze o di un malfunzionamento della Smart.

Da Salerno è arrivata in soccorso una gru per recuperare l’auto ormai sprofondata circa un metro sott’acqua. Sul posto oltre la Capitaneria di Porto si sono precipitati anche i vigili del fuoco di Napoli per dare il proprio supporto in questa operazione.

Antonio Russo