Andrea Iannone assale un giornalista: tensione a Ibiza

Andrea Iannone
©Getty Images

Andrea Iannone assale un giornalista: tensione a Ibiza

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno trascorso qualche giorno a Ibiza, ma insieme a loro c’era anche l’ex marito della showgirl, Stefano De Martino, con al seguito alcuni amici e la fashion blogger Gilda Ambrosio. Secondo le indiscrezioni del settimanale ‘Chi’ il pilota di Vasto ha alloggiato in una villa diversa da quella di Belen, segno che la pausa di riflessione è ancora in corso.

Andrea Iannone si è reso autore di un episodio che sta facendo discutere. Dopo aver invitato la famiglia Rodriguez in un noto locale dell’isola, si è messo al volante per tornare a casa, accorgendosi di essere seguito da alcuni paparazzi. The Maniac è sceso dal veicolo e, secondo quanto riporta la rivista, leggendo la denuncia “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”. Un momento di tensione probabilmente dovuto al periodo di crisi con la sua bella fidanzata.

Chiuso il primo capitolo dell’estate a Ibiza, l’abruzzese vola in Olanda per l’ottavo appuntamento del Motomondiale. Il pilota Suzuki cerca il terzo podio stagionale dopo aver dimostrato di avere un buon passo con la GSX-RR, sebbene non sia bastato per la riconferma di Hamamatsu. Dal prossimo anno sarà in sella all’Aprilia RS-GP, ma l’obiettivo primario è sgombrare la mente da pensieri e distrazioni di vita privata.