Amori, gossip e musica: la nuova vita di Bianca Atzei dopo Max Biaggi

©Getty Images

La vita dopo Max Biaggi di Bianca Atzei: amori, gossip, musica, foto e relazioni più o meno amorose. E’ questa la sintesi del vissuto della cantante di origini sarde dopo il tormentato addio all’ex Campione di motociclismo avvenuto ormai diverso tempo fa. La Atzei, nel corso di questi mesi, non ha mai risparmiato battutine sul suo ex, soprattutto sui social, dove è molto attiva. Emblematica una frase scritta a corredo di una foto col suo cagnolino Mela, su Instagram: “Non serve per forza parlarsi… basta capirsi e amarsi”.

Dopo l’Isola dei Famosi, la cantante è parsa raggiante e certamente non ha fatto fatica a superare la famosa prova costume, come dimostrano i numerosi scatti su Instagram. E’ apparsa, infatti, ancora più raggiante, solare e in forma di quando la si era vista sulle spiagge dell’Honduras.

E di certo non è mancato il gossip attorno a lei. Proprio all’Isola, la Atzei ha stretto un’amicizia particolare con Jonathan Kashanian, l’ex del Grande Fratello, con cui si è più volte fatta vedere insieme e con cui è nata una relazione speciale, anche se non è mai decollata in un amore vero e proprio. Inoltre, nel suo ultimo video, ha scelto come protagonista un altro ex gieffino come Luca Onestin, fidanzato con Ivana Mrazova, anche se qui il gossip pare non c’entrare.

Sembra c’entrare, invece, il gossip, nell’ultima foto postata dalla Atzei su Instagram nelle scorse ore. L’artista è abbracciata in maniera molto complice a Francesco Monte, sempre al centro del pettegolezzo nostrano, con la didascalia “Bell’amico mio”. Tra l’altro anche sul profilo Instagram di Monte c’è una foto simile, con un bacio sulla guancia dell’Atzei e con questa didascalia: “Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno”. Solo un’amicizia o c’è qualcosa in più? Staremo a vedere. Intanto, la cantante si gode il successo dei suoi ultimi lavori musicali e la partecipazione al Wind Summer Festival. Sempre al centro dell’attenzione.