Ria Antoniou
Ria Antoniou (screenshot video)

Tiki Taka Russia, incidente hot per Ria Antoniou

Notti mondiali sempre più ‘calde’, ma non grazie alle gesta dei campioni, bensì grazie a Ria Antoniou. La modella greca ospite di Tiki Taka Russia, il programma di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo, ha incantato e imbarazzato lo studio nella serata di ieri. Il motivo? L’ampio décolleté, ma soprattutto il micro-vestito trasparente, che lasciava intravedere una brasiliana, con cui si è presentata in onda.

Ria Antoniou, prima la rassegna stampa poi il momento hot

La Antoniou è stata coinvolta, in un primo momento, in una rassegna stampa sulla Grecia, suo paese d’origine. La modella ha provato a spiegare i temi economici trattati dai quotidiani ellenici in questi giorni, nonostante le ironie degli ospiti in studio. Quindi, il presentatore Pardo le ha mostrato un servizio andato online su un portale greco, vista proprio la sua presenza a Tiki Taka.

A quel punto, la Antoniou si è presa il centro della scena. “Molti amici sui social media mi scrivono perché vogliono un mio saluto – ha dichiarato – Io però non riesco a salutarli uno per uno. Voglio dunque approfittarne per salutare tutta la Grecia”. Aggiungendo poi: “Vogliono anche che io mi alzi per guardare meglio il vestito”. Detto fatto, la splendida Ria si è alzata, dando il suo lato B a favore di telecamera. Immagini immediatamente diventate virali, con gli operatori di Mediaset pronti ad immortalare la scena. Pardo ha provato a uscire dall’impasse lanciando un servizio sul Real Madrid, mentre Teo Teocoli esclamava: “Avevo il vestito in faccia, sto sudando!”.