Belen (Instagram)

News | Belen e Iannone niente crisi, i due si divertono a Ibiza

Nei giorni scorsi si era ventilato aria di crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. I due, assenti da più di un mese dai social, avevano dato adito a tante storie sulla loro relazione. Alcuni giornali avevano anche paventato un possibile ritorno di fiamma tra la bella showgirl argentina e l’ex marito Stefano De Martino.

Insomma tanto chiacchiericcio, ma come non detto. Belen e Iannone, infatti, sono stati avvistati in un locale notturno di Ibiza in compagnia del fratello dell’argentina, Jeremias e della madre di lei, Veronica.

Simpatico siparietto

Belen è letteralmente innamorata di Ibiza e spesso è stata avvistata lì in compagnia di tutta la famiglia Rodriguez. La showgirl si sta godendo in questi giorni uno splendido soggiorno in una mega villa molto lussuosa con tanto di piscina. Nelle storie di Instagram ha già postato più volte foto del suo soggiorno e del suo meraviglioso bambino Santiago, che gioca in acqua.

In una delle sue storie però si può vedere proprio Iannone che le fa aria con il ventaglio mentre Jeremias la imbocca in un simpatico siparietto intitolato dalla stessa Belen come “Cleopatra”. Insomma a dispetto delle tante voci che girano i due sembrano davvero molto felici insieme.