Federica Nargi e sua cugina in bikini: Instagram diventa bollente

photo Instagram

Federica Nargi, ex velina e oggi showgirl e modella, lancia una delle tendenze della prossima estate. Il costume color carne. Con due foto postate su Instagram, fa il pieno di like anche se bisogna dire che gli occhi di migliaia di italiani sono finiti più sulle sue forme che sul look del bikini a fascia.

Federica manda in tilt non solo i fortunati che la incrociano a Formentera, ma anche i suoi follower. La sua collezione è stata presentata durante la settimana della moda maschile e ha mandato in visibilio gli uomini di tutta Italia. Federica e Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, hanno fatto tappa sull’Isola delle Baleari, una delle mete estive preferite dell’ ex velina, mamma di Sofia, che si è subito rimessa in forma dopo il parto avvenuto poco meno di due anni fa.

Sa come tenere desta l’attenzione di Matri e dei suoi fan, sa di essere una delle donne dello spettacolo più seguita anche sui social con ben 2.9 milioni di follower calamitati con le sue fotografie irresistibili. Se poi si aggiunge sua cugina Saraya lo scatto social diventa ancora più bollente…

La nostra solita foto di rito☀ #Formentera2018 🏖 @fede_nargi

Un post condiviso da •Saraya•💃🏻🖤💱 (@saraya85) in data:

Ciao ciao stress del mio cuore 💚 @saraya85 💚 #formentera2018

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data: