Due incidenti in pochi minuti in autostrada, un morto

Riaperta poco fa la A4

Incidente

News | Due incidenti in pochi minuti in autostrada, un morto

Una giornata davvero da dimenticare sulla A4 da Latisana a Portogruaro, dove ben due incidenti in pochi minuti hanno congestionato il traffico. I due sinistri si sono verificati entrambi in direzione Venezia e hanno causato un morto e code di diversi chilometri.

Il primo dei due incidenti si è verificato alle 7:20, 1 Km dopo lo svincolo per Portogruaro. Un furgoncino con targa rumena si è scontrato con una cisterna. Il conducente del furgoncino, non ancora identificato, nell’impatto è stato schiacciato ed è morto sul colpo.

Altro incidente poco dopo

Pochi minuti dopo, invece, proprio a causa delle code formatesi per il primo dei due incidenti si è verificato il secondo sinistro di giornata con due mezzi pesanti: uno sloveno e uno croato, che si sono tamponati. Uno dei due conducenti è stato poi liberato dai vigili del fuoco dall’abitacolo del proprio mezzo dove era rimasto incastrato.

Come riportato da “Il Gazzettino” una ragazza croata di 27 anni, invece, è rimasta ferita in modo non grava. Le autorità hanno subito posizionato l’uscita obbligatoria a Latisana. Alle 9:30 si registravano code di 9 Km e oltre in entrambe le direzioni. Fortunatamente pochi minuti fa la strada è stata riaperta e ora la viabilità sta ritornando lentamente alla normalità.

Antonio Russo