Arriva a Napoli il grande calciatore: “Mancano solo le visite mediche”

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha appena annunciato nella trasmissione “Calciomercato – L’originale” l’acquisto del centrocampista del Betis Siviglia Fabian Ruiz, spagnolo, di soli 22 anni. Il calciatore, sostituirà Jorginho che andrà al Manchester City nei prossimi giorni.

 

Intanto, Carlo Ancelotti vuole Alphonse Areola per la porta degli azzurri. Domani Aurelio De Laurentiis sarà a Parigi per l’ECA ed è possibile un contatto col PSG per capire la fattibilità del trasferimento del classe ’93. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club francese chiede circa 35mln di euro ma ci sono stati contatti anche tra Raiola ed i club e la cifra potrebbe scendere. In alternativa c’è il nome del promettente classe ’97 Alex Meret dell’Udinese

 

L’annuncio anche da parte del tecnico del Betis

Il tecnico del Betis Siviglia Quique Setién ha, pochi minuti fa, di fatto ufficializzato la cessione di Fabian Ruiz, ormai sempre più vicino al Napoli. Intervenuto nel programma La Gradona di Radio Fútbol FM ha dichiarato: “Domani venderemo Fabian per 30 milioni di euro. Sembra sia fatta, se l’affare non si è chiuso prima è perchè si attendeva la decisione finale del ragazzo. Non ho parlato con lui, non voglio condizionarlo. Il mio desiderio è che resti, ma con questi soldi potremo migliorare le strutture del club, pagare di più gli allenatori del settore giovanile per formare giovani calciatori e migliorare le loro condizioni di lavoro”