Andrea Iannone e la domanda su Belen: il pilota reagisce così – FOTO

Andrea Iannone
photo Instagram

Da giorni si rincorrono voci di crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, in parte confermate da lei che ha ammesso una pausa di riflessione. “Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”, ha spiegato Belen al settimanale Chi. “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso” ha commentato rispetto alla sua prossima esperienza lavorativa“

Il Pitti Uomo ha visto la presenza di ben tre ex dell’argentina: Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone. Il pilota Suzuki, che alcuni giorni fa ha annunciato il passaggio in Aprilia dal 2019, non ha nettamente ufficializzato la crisi con la fidanzata, mostrando una certa titubanza nel parlare della sua vita privata. “Non ho mai parlato della mia vita privata – ha ribadito – sono sempre stato molto riservato e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci“

Parlando dell’addio alla Suzuki, ha sottolineato: “Sono felice e orgoglioso per quello che mi aspetta. Grandi cambiamenti nel lavoro, però, in questo caso, non corrispondono alla volontà di apportare grandi cambiamenti anche nella vita privata”. A quanto pare il pilota di Vasto non sembra d’accordo con questa pausa di riflessione che potrebbe portare ad un addio. In questo gioco di coppia la parte più debole è lui e i suoi tifosi si augurano che non abbia ricadute sulla sua professione. In questo week-end Andrea Iannone è impegnato in Catalunya per il 7° GP stagionale dove andrà alla ricerca del terzo podio 2018.