Quanto guadagna Belen Rodriguez? “Come un bravo calciatore…”

photo Instagram

Belen Rodriguez si confessa in un’intervista a ‘Chi’: “Guadagno come un bravo calciatore”.

Belen Rodriguez non smette mai di stupire e di certo è una donna che sa come far parlare di sè. Sempre al centro dell’attenzione mediatica e sotto gli occhi degli italiani, la showgirl argentina ha parlato in una recente intervista a ‘Chi’ che esce quest’oggi in edicola. “Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen”.

Al momento la fidanzata di Andrea Iannone è impegnata in una campagna pubblicitaria per Swarovski, ogni settimana è impegnata in un servizio fotografico per qualche marchio, ma non per tutti. “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”, ha confessato Belen. “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno”.

Intanto anche il suo profilo Instagram è una fonte di guadagni e pettegolezzi. Nelle ultime ore la Rodriguez prima posta le storie dei bambini che cantano in coro alla festa della scuola sedendo in prima fila per filmare il suo Santiago, poi posta scatti casalinghi in camera da letto, senza veli sotto le lenzuola. E al suo fianco non c’è Andrea Iannone…