Valentino Rossi beccato con la Novello, bacio bollente (FOTO)

I due sono stati paparazzati da Chi

Valentino Rossi (Foto di Chi)

News | Valentino Rossi beccato con la Novello, bacio bollente

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, ora la storia prende i contorni dell’ufficialità. I due sono stati, infatti, paparazzati dal settimanale “Chi”, mentre di baciavano in una pizzeria di Pesaro. I due sinora erano stati sempre molto riservati. Tanto che la storia, all’attenzione della stampa dal dicembre scorso, non aveva ancora trovato conferme.

La bella Novello è già stata soprannominata dagli esperti del settore come la nuova Brooke Shields, l’attrice protagonista di Laguna Blu. Tra lei e Valentino Rossi ci sono ben 15 anni di differenza, ma l’età non li spaventa di certo.

Tutto confermato tra Rossi e Novello

In questi mesi Francesca Sofia Novello era stata avvistata già svariate volte al ranch con Valentino Rossi. Inoltre era apparsa in alcune foto con il Dottore in compagnia di alcuni amici di quest’ultimo, ma mai da sola con lui, nonostante era stata avvistata ad alcuni eventi in compagnia del 46.

Su Instagram ha tantissimi followers e gli stilisti già se la litigano. Francesca Sofia Novello ha fatto l’ombrellina in MotoGP per diverso tempo e probabilmente la scintilla con Rossi sarà scattata proprio durante un weekend di gara.

I due sembrano formare una bella e affiatata coppia, ma solo il tempo saprà dirci se queste rose fioriranno. Valentino Rossi da par suo recentemente aveva fatto intendere che con l’avvicinarsi del ritiro stava cominciando a crescere in lui sempre di più il desiderio di farsi una famiglia e avere dei figli.

Chissà che proprio la bella Sofia non possa essere la compagna definitiva per il Dottore per costruire qualcosa di importante e continuare la dinastia dei Rossi. Intanto il popolo giallo tifa affinché il proprio beniamino trovi presto la serenità anche fuori dalla pista.

Antonio Russo