Belen e Iannone amore al capolinea?

Andrea Iannone
©Getty Images

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: love story al capolinea?

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono in crisi? La loro storia d’amore sembrerebbe al capolinea e stavolta non sembrano solo voci di corridoio. Ad annunciare l’imminente addio sarebbe stato ‘Verissimo’, il solitamente ben informato programma di gossip e spettacolo di Canale 5. Silvia Toffanin ne ha parlato nella sua rubrica ‘Giri di valzer’, ha parlato di un “momento buio” tra la showgirl argentina e il pilota di motociclismo: “Belen Rodriguez secondo i rumors potrebbe essere in crisi con il compagno Andrea Iannone”. Non viene però spiegato il motivo di questa crisi presunta, ma si pensa che possa esserci di mezzo Fabrizio Corona.

Nel mentre la showgirl argentina, tra un ritocchino e l’altro, sembra non avere più le idee chiarissime sulla sua vita sentimentale, anche se i due al momento sembrano smentire con forza la tesi che li vuole all’ultima curva della loro situazione sentimentale.

L’ex re dei paparazzi, sempre a ‘Verissimo’, aveva ammesso qualche giorno fa l’importanza della sua storia d’amore con Belen Rodriguez: “È stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina”, lanciando anche una frecciatina al pilota di MotoGP: “Quando lo vedo nelle foto, ogni tanto, mi confondo e penso di essere io”. I diretti interessati, però, smentiscono, seppure indirettamente, ogni voce attraverso i social, postando sui rispettivi profili social alcune frasi trovate nei “biscotti della fortuna”. Sembra, quindi, che i due fossero a cena insieme e non hanno nessuna intenzione di dividersi. Se son’ rose fioriranno e il Mugello sarà rivelatore anche in tal senso.