Biaggi e Michelle ‘pizzicati’ ancora insieme

photo Twitter

Max Biaggi e Michelle Carpente si dichiarano amici, forse perchè ritengono che i tempi non sono ancora maturi per uscire allo scoperto. Ma i due stavolta non sono riusciti a sfuggire agli occhi dei paparazzi di ‘Diva e Donna’ mentre si scambiavano un tenero bacio all’aeroporto di Fiumicino. Insieme a loro c’era anche il figlio della conduttrice, Daniele, di tre anni. 29 anni lei, con linee da top model, 46anni Max, con un fisico ancora impeccabile, sembrano fatti l’uno per l’altro ma per il momento nessuna intenzione di ufficializzare il loro fidanzamento.

Chi è Michelle Carpente?

Lo scorso inverno Michelle Carpente e Max Biaggi erano stati paparazzati a Milano “casualmente” nella stessa via e immortalati mentre uscivano “casualmente” dallo stesso palazzo anche se in momenti differenti. Qualche mese fa, poco dopo la separazione di Bianca Atzei da Biaggi, Michelle sempre a ‘Diva e Donna’ ha detto dell’ex campione: “È un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo!… Tra noi ci sono stima e affetto.. ma come amici, ci tengo a dirlo, perché ‘fiamma’ e ‘amore’ sono parole importanti”.

Michelle Carpente ha una certa simiglianza con Bianca Atzei. Attrice e presentatrice è apparsa sul set dei film di Moccia, in “Scusa se ti chiamo amore” (nel ruolo di Diletta) e “Scusa ma ti voglio sposare”. Ha affrontato l’esperienza del set cinematografico nello stesso periodo in cui discuteva l’orale di maturità, nel 2007. Nel 2010 si è iscritta al Teatro Azione, dove ha trovato un trampolino di lancio. Tra i suoi incarichi da conduttrice ci sono stati “Cloud” e “Ben 10” per la Coming Soon Television. Tra le serie TV che hanno consolidato il suo successo ci sono state “Il bene e il male”, “L’onore e il rispetto” e “I Medici”. Il suo talento non è passato inosservato: nel 2011 ha vinto il Premio Franco Cristaldi Ombra della Sera come “Giovane Talento dell’anno”, mentre nel 2017 ha vinto il Premio Anna Magnani come “Artista rivelazione”.

photo Diva e Donna