Auto vola giù dal viadotto: muoiono mamma e figlio di 4 anni

photo Facebook

Agrigento: auto vola giù dal viadotto, muoiono mamma e figlio di 4 anni.

Un’altra tragedia della strada stamane in provincia di Agrigento, dove una donna, Maria Stella Traina di 32 anni e il figlio di 4, sono morti sul colpo dopo che la loro Fiat Punto è uscita di strada mentre percorreva un viadotto. E’ accaduto a Santo Stefano Quisquina, a circa tre chilometri dal centro del paese. Fatale per loro il volo di circa 30 metri, mentre l’altra figlia, 7 anni, che si trovava in auto è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso a Palermo.

La donna, un’infermiera, stava andando al lavoro e sono ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Corleone e Mussomeli, i carabinieri di Lercara Friddi e le ambulanze del 118. La signora Maria Stella si era da poco lasciata con il marito Pietro Geraci, titolare di un’azienda agricola zootecnica. Il sindaco Francesco cacciatore, intervenuto anch’egli sul luogo dell’incidente, ha proclamato il lutto cittadino.

In uno dei suoi ultimi post su Facebook la donna aveva scritto: “Non c’è notte tanto fonda da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo”. E in un post dedicato a suo figlio aveva confessato parte del suo immenso amore materno: “I tuoi baci. Le tue carezze. I tuoi sguardi pieni d’amore sono i regali più belli perché arricchiscono il mio cuore di gioia immensa. Sei il mio tesoro”.