Fabrizio Corona: “Belen la storia più importante. Quando vedo Iannone…”

photo Instagram

Fabrizio Corona confessa: “Belen la storia più importante della mia vita”.

Dopo l’uscita dal carcere Fabrizio Corona sembra volersi riavvicinare sempre più alla sua ex Belen Rodriguez, la storia d’amore più importante del suo passato. In un’intervista esclusiva a ‘Verissimo’ che andrà in onda oggi l’ex re dei paparazzi racconta il suo periodo in carcere e non nasconde una certa gelosia nei confronti di Andrea Iannone.

Si parte con il Grande Fratello e la partecipazione di Nina Moric: “Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza”. Ma il cuore e il pensiero sono rivolti sempre alla sua ex Belen Rodriguez: “Quella con Belen è la storia più importante della mia vita – commenta Fabrizio Corona -. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto, sono ancora innamorato di lei”.

La lingua batte sul dente che duole e Corona riserva ancora una battuta alla sua ex Belen, ma stavolta indirizzata al pilota Andrea Iannone che, nei giorni scorsi, aveva lanciato un messaggio a distanza all’ex re dei paparazzi: “Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io”. Poche parole che hanno fatto scatenare il web che, non si può dargli torto, gioca su una certa simiglianza fisica tra i due.

La mia verità! Vi aspetto sabato pomeriggio a @verissimotv dalle ore 16 #staytuned @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: