Alessia Marcuzzi spodesta Belen Rodriguez: il bikini è Mondiale (FOTO)

Alessia Marcuzzi
photo Twitter

L’estate 2018 di Alessia Marcuzzi è già cominciata per la gioia dei suoi follower. La conduttrice tv posta uno scatto in sexy bikini con fisico perfetto in bella vista e tagga “summer”. I fan di entrambi i generi non possono che restare assorti e farle i complimenti. ma la località di mare resta top secret.

Alessia si sta godendo questa pausa e si accinge alla tinterella in vista del prossimo impegno televisivo sulle reti Mediaset. Pare proprio che sarà la bionda conduttrice a tenere le fila della trasmissione dedicata ai Mondiali di calcio 2018, che andrà in onda in seconda serata, dopo le partite. Marcuzzi però non sarà sola alla conduzione del programma sportivo. Con lei, anche Nicola Savino, appassionato di calcio e già presentatore, in Rai, di diverse edizioni di «Quelli che… il calcio».

Così la bella Alessia sembra aver tolto la scena a Belén Rodriguez inizialmente designata alla conduzione del programma calcistico. Ma secondo indiscrezioni la conduttrice romana ha rinunciato, seppure a malincuore, alla allettante proposta dei vertici di Cologno Monzese. Per lei si prevederebbe un altro importante impegno televisivo durante il periodo estivo: sarà infatti, secondo i ben informati, una delle protagoniste di canale 5 nel mese di luglio con un programma-evento di grande risonanza. Nell’attesa Alessia Marcuzzi si lascia baciare dal sole in compagnia di alcune sue amiche…

Pic by @clascutti ❤⭐ #summer2018

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: